Anno 2019

 
Numero Data Oggetto
58 30.12.2019 Variazione di bilancio 2019/2021 fra gli stanziamenti riguardanti il fondo pluriennale vincolato (FPV) e gli stanziamenti correlati, in termini di competenza e di cassa, ai sensi del comma 5-quater dell'art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
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57 27.12.2019 Approvazione lista di carico TARI anno 2019
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56 27.12.2019 Accertamento per entrate da violazioni IMU anno 2014
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55 18.12.2019 Impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 81/2019, per l’assunzione della tutela legale a favore di dipendente comunale, a norma dell’art. 28 del CCNL comparto Autonomie Locali del 14/09/2000, sottoposto a procedimento di responsabilità penale con Decreto di citazione a giudizio n. 424/2018 emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca
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54 17.12.2019 Quantificazione dei diritti di rogito riscossi nell'anno 2019 e relativa ripartizione
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53 17.12.2019 Integrazione impegno di spesa per rivalsa spese postali per notifica ingiunzioni, alla ditta Maggioli Tributi anno 2019
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52 11.12.2019 Impegno di spesa per rimborso somme versate e non dovute a titolo di IMU ICI TARI vari anni, contribuenti diversi
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51 10.12.2019 Impegno di spesa per rivalsa spese postali per notifica ingiunzioni, alla ditta Maggioli Tributi anno 2019
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50 09.12.2019 Impegno somme per compenso alla commissione esaminatrice della selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.18 (diciotto) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cui n. 10 di cat. B, n.7di cat. C e n. 1 di cat. D vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
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49 06.12.2019 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione avvisi di accertamento IMU, TASI e TARI 2014
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48 03.12.2019 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione avvisi di accertamento IMU, TASI e TARI 2014
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47 02.12.2019 Approvazione graduatorie della selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.1 (uno) posto a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. D profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo presso i servizi sociali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
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46 02.12.2019 Approvazione graduatorie della selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.7 (sette) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. C vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
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45 02.12.2019 Approvazione graduatorie della selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.10 (dieci) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. B vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/219
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44 25.11.2019 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di supporto per la gestione della riscossione coattiva delle ingiunzioni fiscali ICI 2011
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43 15.11.2019 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di supporto per la gestione della riscossione coattiva delle ingiunzioni fiscali ICI 2011
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42 04.11.2019 Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione 2019/2021 annualità 2019
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41 23.10.2019 Impegno di spesa per l'affidamento dei servizi gestionali informatici su IMU e TASI per gli anni d'imposta 2014 e 2015
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40 22.10.2019 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 4^ trimestre 2019
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39 16.10.2019 Avvio delle procedure per l'affidamento dei "servizi gestionali informatici su IMU e TASI per gli anni d'imposta 2014 e 2015
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38 16.10.2019 Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione 2019/2021 annualità 2019
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37 04.10.2019 Rimborso somme all'Agenzia Autonoma per la gestione dell’albo dei segretari comunali e provinciali, sezione regionale Sicilia a titolo di recupero competenze stipendiali anticipate dall’ex agenzia in favore del dott. Alfonso Sabella
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36 04.10.2019 Impegno di spesa per l'affidamento dei servizi di aggiornamento e manutenzione dei software Immedia in uso presso l'Ente
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35 26.09.2019 Avvio delle procedure per l'affidamento dei servizi di aggiornamento e manutenzione dei software Immedia in uso presso l'Ente
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34 18.09.2019 Selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.18 (diciotto) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cui n. 10 di cat. B, n.7 di cat. C e n. 1 di cat. D vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017. Nomina Commissioni esaminatrici
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33 10.09.2019 Accertamento entrate per rimborso spesa effettuata per personale dipendente comunale quale responsabile di servizio presso l'Unione dei Comuni della Valle del Belice anno 2019
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32 20.08.2019 Approvazione elenco candidati ammessi alla selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. D profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo presso i servizi sociali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
Vedi Allegato
31 20.08.2019 Approvazione elenco candidati ammessi alla selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.7 (sette) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. C vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
Vedi Allegato
30 20.08.2019 Approvazione elenco candidati ammessi alla selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.10 (dieci) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. B vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
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29 26.07.2019 Quantificazione, anno 2019, delle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttivita'
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28 12.07.2019 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 3^ trimestre 2019
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27 05.07.2019 Quantificazione dei diritti di rogito riscossi nel primo semestre dell'anno 2019 e relativa ripartizione
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26 25.06.2019 Impegno di spesa e affidamento a mezzo trattativa privata alla Ditta IMMEDIA S.p.A. di Catania per la fornitura di n. 1 terminale di rilevamento presenze e n. 1 scheda di rete , per la postazione dei locali del cimitero comunale. Codice CIG 4928F0A9E
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25 21.06.2019 Aggiudicazione definitiva a seguito di procedura aperta espletata attraverso R.D.O. (Richiesta Di Offerta) per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario - TARI anno 2019
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24 20.06.2019 Concessione permessi mensili legge 104/92 dipendente ASU badge n. 282
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23 18.06.2019 Impegno di spesa e liquidazione comuni competenti per la restituzione di somme indebitamente corrisposte dai contribuenti a titolo di IMU/ICI diversi anni
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22 13.06.2019 Attivazione procedura tramite RDO sul MEPA per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento - TARI anno 2019
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21 04.06.2019 Astensione lavorativa di mesi due per assistenza nipote disabile. dipendente badge n. 274
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20 03.06.2019 Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione 2019/2021 annualità 2019
Vedi Allegato
19 21.05.2019 Approvazione bando di selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. D profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo presso i servizi sociali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
Vedi Allegato
18 21.05.2019 Approvazione bando di selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n. 7 (sette) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. C vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
Vedi Allegato
17 21.05.2019 Approvazione bando di selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n. 331/99 e del D. Lgs. 81/00 in servizio presso il Comune di Santa Ninfa, finalizzata alla copertura di n.10 (dieci) posti a tempo indeterminato a 20 ore settimanali di cat. B vari profili professionali Comparto Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs. 75/2017 e dell’art. 11 della L.R. 8/2017
Vedi Allegato
16 21.05.2019 Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione 2019/2021 annualità 2019
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15 07.05.2019 Determinazione dell'importo della cassa vincolata alla data del 31.12.2018 ai sensi del paragrafo 10.6 del principio contabile applicato della competenza finanziaria potenziata di cui all’allegato 4/2 del d.lgs. 118/2011, come sostituito dal d.lgs. 126/2014
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14 06.05.2019 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno tesoriere comunale per l'esercizio finanziario 2018
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13 30.04.2019 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno Equitalia per l'esercizio finanziario 2018
Vedi Allegato
12 24.04.2019 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il secondo trimestre 2019
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11 19.04.2019 Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Servizi Finanziari anno 2018
Vedi Allegato
10 10.04.2019 Permessi legge 104/92 al dipendente identificato con il badge n. 603
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9 01.04.2019 Dipendente identificato con il badge n. 390, richiesta fruizione dei permessi mensili per assistere il proprio padre “con handicap in situazione di gravità", ai sensi L. 104/92
Vedi Allegato
8 20.03.2019 Variazioni compensative del Piano esecutivo di gestione 2019 per l'attuazione dell’elezione dei membri del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019
Vedi Allegato
7 07.03.2019 Atto ricognitivo dell'assetto organizzativo dell'Area Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate
Vedi Allegato
6 06.03.2019 Parificazione conti dei consegnatari dei beni mobili anno 2018
Vedi Allegato
5 06.03.2019 Parifica del conto giudiziale dell'agente contabile interno economo comunale relativo all'esercizio finanziario 2018
Vedi Allegato
4 26.02.2019 Assunzione a tempo parziale (24 ore settimanali) e indeterminato di n. 37 unità di personale di cui n. 1 di cat. A profilo professionale Operatore, n. 23 di cat. B e n. 13 di cat. C vari profili professionali
Vedi Allegato
3 05.02.2019 Pagamento quota adesione all'A.N.U.T.E.L. ( Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2019
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2 31.01.2019 Permessi mensili legge 104/92. Dipendente badge n. 567.
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1 01.01.2019 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 1^ trimestre 2019
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