Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 343 del 06/11/2025
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 e smi, per l'acquisto di vino in occasione dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona anno 2025 - Impegno somma. Cod. CIG: B8F69BA1CE
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 342 del 06/11/2025
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera a) del D.Lgs. n.36/2023 e smi, per uno spettacolo pirotecnica per i festeggiamenti in onore della S.Patrona 2025. Impegno di spesa . Cod. CIG: B8F51A0E25
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 341 del 06/11/2025
Affidare, ai sensi dell'art. 50 , comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 ,alla ditta T.L.S. Service di Mazara del Vallo il servizio service in occasione della 3^ Edizione di "Nynpha- la storie di una comunitā e della sua Santa Patrona- Cod. CIG: B8F42D375F-
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 347 del 06/11/2025
Incremento ore lavorative settimanali per alcuni dipendenti comunali e modifica contratti individuali di lavoro a tempo parziale e indeterminato
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 339 del 03/11/2025
Presa d'atto della situazione del Presidente del Consiglio comunale relativamente alla disposizione del II comma dell'art. 19 della l.r. 30/2000. Rettifica parziale.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 340 del 03/11/2025
Impegno di spesa per la manutenzione degli impianti termici degli edifici comunali per la stagione invernale 2025/2026 alla ditta Tecnosolar
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 338 del 03/11/2025
Determinazione motivata di conclusione favorevole della conferenza di servizi ai sensi dell'art. 19, comma 6 della L.R. n. 7/2019. Procedura Abilitativa Semplificata (P.A.S.), ai sensi dell'art. 6 del D.lgs. n. 28/2011, del progetto per la Realizzazione impianto fotovoltaico con potenza di picco di 1.684,80 KWp e le opere connesse e le infrastrutture indispensabili alla costruzione e allesercizio degli impianti comprensive delle opere di connessione alla rete di distribuzione." Ditta LEMON SISTEMI SPA
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 336 del 31/10/2025
Stipula dell'atto di vendita dell'Area Commerciale di cui al preliminare Rep. n. 552 del 09.01.2007 a favore della societā "COMED di Donizetti Pietro & C. S.N.C. Approvazione schema di contratto.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 337 del 31/10/2025
IMPEGNO SPESA IN FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE PER DIRITTI DI ROGITO CONTRATTO REP. 792/2025
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 335 del 31/10/2025
Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, part time a 28 ore settimanali, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Tecnico da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022. Approvazione verbale della commissione, della graduatoria degli idonei e nomina del vincitore.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 334 del 31/10/2025
Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, part time a 28 ore settimanali, dell'Area Operatori Esperti e profilo professionale Esecutore Operativo da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022. Approvazione verbale della commissione, della graduatoria degli idonei e nomina del vincitore.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 333 del 29/10/2025
Impegno somme per revisione e manutenzione ordinaria attrezzature presenti nelle cucine delle mense scolastiche- (periodo da ottobre 2025 a maggio 2026) Cod CIG: B8CFC0ECB5
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 332 del 28/10/2025
Approvazione contabilitā finale e presa d'atto del Certificato di Regolare Esecuzione relativa ai "Lavori di riqualificazione dell'anfiteatro e dell'area "Ex Operazione Santa Ninfa" Cup J72H24001110002
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 331 del 28/10/2025
Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Operatori Esperti e profilo professionale Esecutore Operativo da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022- Nomina della commissione esaminatrice.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 330 del 28/10/2025
Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Tecnico da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022- Nomina della commissione esaminatrice.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 329 del 28/10/2025
Approvazione elenco candidati ammessi e non ammessi alla procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Tecnico da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 328 del 28/10/2025
Approvazione elenco candidati ammessi e non ammessi alla procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Operatori Esperti e profilo professionale Esecutore Operativo da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 327 del 27/10/2025
Impegno di spesa delle somme occorrenti per il servizio di gestione Sportello Unico Attivitā produttive (SUAP) attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it della camera di Commercio di Trapani. Anno 2025.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 326 del 27/10/2025
Concessione assegno di maternitā - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2025.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 322 del 24/10/2025
Aggiudicazione RDO sul MEPA N. 5635080 - lotto 5 per la fornitura di stoviglie biodegradabili e materiale vario per la pulizia per la mensa scolastica anno 2025/2026 (Periodo Ottobre dicembre 2025/ Gennaio Maggio 2026 ) . Cod. CIG: B84ACE26E3

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto