Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 06/11/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 343 del 06/11/2025 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 e smi, per l'acquisto di vino in occasione dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona anno 2025 - Impegno somma. Cod. CIG: B8F69BA1CE |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 06/11/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 342 del 06/11/2025 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera a) del D.Lgs. n.36/2023 e smi, per uno spettacolo pirotecnica per i festeggiamenti in onore della S.Patrona 2025. Impegno di spesa . Cod. CIG: B8F51A0E25 |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 06/11/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 341 del 06/11/2025 Affidare, ai sensi dell'art. 50 , comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 ,alla ditta T.L.S. Service di Mazara del Vallo il servizio service in occasione della 3^ Edizione di "Nynpha- la storie di una comunitā e della sua Santa Patrona- Cod. CIG: B8F42D375F- |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 06/11/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 347 del 06/11/2025 Incremento ore lavorative settimanali per alcuni dipendenti comunali e modifica contratti individuali di lavoro a tempo parziale e indeterminato |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 03/11/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 339 del 03/11/2025 Presa d'atto della situazione del Presidente del Consiglio comunale relativamente alla disposizione del II comma dell'art. 19 della l.r. 30/2000. Rettifica parziale. |
||
| Servizi tecnici e gestione del territorio | 03/11/2025 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 340 del 03/11/2025 Impegno di spesa per la manutenzione degli impianti termici degli edifici comunali per la stagione invernale 2025/2026 alla ditta Tecnosolar |
||
| Servizi tecnici e gestione del territorio | 03/11/2025 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 338 del 03/11/2025 Determinazione motivata di conclusione favorevole della conferenza di servizi ai sensi dell'art. 19, comma 6 della L.R. n. 7/2019. Procedura Abilitativa Semplificata (P.A.S.), ai sensi dell'art. 6 del D.lgs. n. 28/2011, del progetto per la Realizzazione impianto fotovoltaico con potenza di picco di 1.684,80 KWp e le opere connesse e le infrastrutture indispensabili alla costruzione e allesercizio degli impianti comprensive delle opere di connessione alla rete di distribuzione." Ditta LEMON SISTEMI SPA |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 31/10/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 336 del 31/10/2025 Stipula dell'atto di vendita dell'Area Commerciale di cui al preliminare Rep. n. 552 del 09.01.2007 a favore della societā "COMED di Donizetti Pietro & C. S.N.C. Approvazione schema di contratto. |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 31/10/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 337 del 31/10/2025 IMPEGNO SPESA IN FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE PER DIRITTI DI ROGITO CONTRATTO REP. 792/2025 |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 31/10/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 335 del 31/10/2025 Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, part time a 28 ore settimanali, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Tecnico da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022. Approvazione verbale della commissione, della graduatoria degli idonei e nomina del vincitore. |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 31/10/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 334 del 31/10/2025 Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, part time a 28 ore settimanali, dell'Area Operatori Esperti e profilo professionale Esecutore Operativo da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022. Approvazione verbale della commissione, della graduatoria degli idonei e nomina del vincitore. |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 29/10/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 333 del 29/10/2025 Impegno somme per revisione e manutenzione ordinaria attrezzature presenti nelle cucine delle mense scolastiche- (periodo da ottobre 2025 a maggio 2026) Cod CIG: B8CFC0ECB5 |
||
| Servizi tecnici e gestione del territorio | 28/10/2025 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 332 del 28/10/2025 Approvazione contabilitā finale e presa d'atto del Certificato di Regolare Esecuzione relativa ai "Lavori di riqualificazione dell'anfiteatro e dell'area "Ex Operazione Santa Ninfa" Cup J72H24001110002 |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 28/10/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 331 del 28/10/2025 Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Operatori Esperti e profilo professionale Esecutore Operativo da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022- Nomina della commissione esaminatrice. |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 28/10/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 330 del 28/10/2025 Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Tecnico da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022- Nomina della commissione esaminatrice. |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 28/10/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 329 del 28/10/2025 Approvazione elenco candidati ammessi e non ammessi alla procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Tecnico da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022 |
||
| Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 28/10/2025 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 328 del 28/10/2025 Approvazione elenco candidati ammessi e non ammessi alla procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto part time a 28 ore settimanali, dell'Area Operatori Esperti e profilo professionale Esecutore Operativo da assegnare all'Area Servizi Tecnici - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022. |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 27/10/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 327 del 27/10/2025 Impegno di spesa delle somme occorrenti per il servizio di gestione Sportello Unico Attivitā produttive (SUAP) attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it della camera di Commercio di Trapani. Anno 2025. |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 27/10/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 326 del 27/10/2025 Concessione assegno di maternitā - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2025. |
||
| Affari generali e servizi alle persone e imprese | 24/10/2025 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 322 del 24/10/2025 Aggiudicazione RDO sul MEPA N. 5635080 - lotto 5 per la fornitura di stoviglie biodegradabili e materiale vario per la pulizia per la mensa scolastica anno 2025/2026 (Periodo Ottobre dicembre 2025/ Gennaio Maggio 2026 ) . Cod. CIG: B84ACE26E3 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale