Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 42 del 25/02/2025
Approvazione avviso per rimborso spese di trasporto per studenti universitari residenti nel Comune di Santa Ninfa A.A. 2024/2025-
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 40 del 25/02/2025
Approvazione schema atto di Atto di interpello per affidare a dipendente di altra pubblica amministrazione l'incarico di collaudatore statico nell'intervento di "Realizzazione del nuovo asilo nido comunale in P.zza Uccello a Santa Ninfa, nell'ambito del PNRR M4C1 Inv. 1.1, Finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU, Cup J75E24000080006, Cig B3F7C069B5.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 41 del 25/02/2025
Affidamento del Servizio di Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di Riqualificazione dell'anfiteatro e dell'area "ex Operazione Santa Ninfa", Cup j72h24001110002, a soggetto in possesso dei requisiti di cui all'art. 98 del D.lgs. 81/2008. Cig B5C2CF118A.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 44 del 25/02/2025
attribuzione permesso legge 104
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 43 del 25/02/2025
Impegno somme per quota adesione all'A.N.U.T.E.L. Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali anno 2025.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 38 del 19/02/2025
Impegno somma e affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 comma 1 lettera ) del D.Lgs. 36/2023, fornitura di generi alimentari vari e prodotti ortofrutticoli per la realizzazione dell' Altare di San Giuseppe anno 2025 Cod. CIG: B5AA1DDA29
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 39 del 19/02/2025
Impegno somme per la telefonia per il Palazzo Comunale e sedi periferiche a favore di TIM S.p.A. Periodo DIC.GEN.2025. Importo complessivo euro 1.051,57 IVA compresa.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 37 del 18/02/2025
Impegno somma e affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 comma 1 lettera ) del D.Lgs. 36/2023, fornitura di pasta di pane per la realizzazione dell' Altare di San Giuseppe anno 2025 Cod. CIG: B5AA8D38B7- B5AACDFFA4
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 35 del 18/02/2025
Approvazione schema di contratto per la vendita di un alloggio popolare di via G. Galilei n. 5. Accertamento in entrata.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 36 del 18/02/2025
Impegno e liquidazione a favore dell'ASP di Trapani relativo al rilascio del nulla osta per il parere igienico sanitario relativo al progetto per la "Realizzazione del nuovo asilo nido comunale in P.zza Uccello a Santa Ninfa, nellambito del PNRR M4C1 Inv. 1.1
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 34 del 17/02/2025
Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di postalizzazione di avvisi di accertamento esecutivo relativi a IMU, TASI 2019 e TARI 2020/2021
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 33 del 14/02/2025
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA RICEZIONE DI PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE FINANZIARIA O TECNICO CREATIVA AI SENSI DEGLI ARTT. 8 E 134 DEL D.LGS 36/2023
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 32 del 14/02/2025
Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno equitalia per l'esercizio finanziario 2024
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 31 del 14/02/2025
Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Servizi Finanziari anno 2024
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 30 del 13/02/2025
Impegno e liquidazione quota di adesione all' A.N.U.S.C.A. ( Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe ) per anno 2025.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 28 del 13/02/2025
Approvazione contabilitā finale e presa d'atto del certificato di regolare esecuzione dei Lavori di manutenzione straordinaria del Centro Polisportivo sito nella via Rosa Balistreri, nell'ambito e limitatamente al contributo di cui al DPCM 17 luglio 2020, annualitā 2023 - CUP: J72H23001910001
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 29 del 13/02/2025
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B DEL D.LGS. 36/2023 ALLA DITTA ECO XXI SRL PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEL RIFIUTO CODICE EER 20.03.01.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 26 del 11/02/2025
Accoglimento richiesta di " Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale". D.Lgs. N. 99 del 29 marzo 2004 e s.m.i.
AREA DI VIGILANZA
reg.gen. 27 del 11/02/2025
Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Vigilanza anno 2024
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 25 del 10/02/2025
Aggiudicazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento all'esterno del "Salone del Centro sociale" per l'organizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del carnevale 2025.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto