Atti amministrativi

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Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 22 del 03/02/2025
Impegno somma a favore del Comune di Partanna relativa alla quota spettante al Comune di Santa Ninfa per il rimborso spese di viaggio ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale per l'anno 2024.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 21 del 03/02/2025
Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/01/2025 al 31/01/2025
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 20 del 31/01/2025
Accoglimento richiesta di " Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale". D.Lgs. N. 99 del 29 marzo 2004 e s.m.i.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 19 del 30/01/2025
Approvazione schema di contratto per la vendita di un alloggio popolare in via G. Galilei n. 5.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 18 del 29/01/2025
Affidamento diretto del servizio di autocontrollo alimentare (HACCP) presso le mense scolastiche, anno 2025 in favore della ditta Ecologica Buffa s.r.l. Castellammare del Golfo - ai sensi dell' art.50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. n.36/2023. Codice CIG: B3E7914978
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 17 del 29/01/2025
Istituzione dell'ufficio di direzione lavori, Nomina del Direttore Operativo e del Coordinatore in materia di sicurezza e salute, per i lavori di Realizzazione del nuovo asilo nido comunale in P.zza Uccello a Santa Ninfa, nell'ambito del PNRR M4C1 Inv. 1.1, Finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU, Cup J75E24000080006, CIG B3F7C069B5.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 15 del 28/01/2025
Impegno di spesa e affidamento servizio di verifica periodica ponte mobile sviluppabile CMC su autocarro Nissan (Cestello) per complessive € 302,56 a favore del soggetto privato abilitato ECO Certificazioni S.p.A. - Unità territoriale Sicilia con sede in Via Palermo 65 - 90048 San Giuseppe Jato (PA)
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 16 del 28/01/2025
Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento allesterno del "Salone del Centro sociale" per lorganizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del carnevale 2025 errata corrige.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 14 del 28/01/2025
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B DEL D.LGS. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEL RIFIUTO CODICE EER 20.03.01.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 13 del 27/01/2025
Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento allesterno del "Salone del Centro sociale" per lorganizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del carnevale 2025
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 12 del 27/01/2025
Decisione di contrarre il Servizio di Direzione dei Lavori, di cui all'art. 114 ed allegato II.14 del D.lgs. 36/2023, per l'intervento di "Realizzazione del nuovo asilo nido comunale in P.zza Uccello a Santa Ninfa, nellambito del PNRR M4C1 Inv. 1.1, Finanziato dallUnione Europea Next Generation EU, Cup J75E24000080006, all'Ing. Antonino Palmeri, iscritto allalbo professionale degli Ingegneri di Trapani al n. 955.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 11 del 24/01/2025
concessione della legge n° 104/92 dipendente badge 187
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 10 del 22/01/2025
Impegno di spesa per la riparazione del terminale di rilevazione presenze della sede centrale. Importo di euro 700,00 oltre IVA a favore della ditta Immedia spa.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 9 del 21/01/2025
Parificazione conti dei consegnatari dei beni mobili anno 2024
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 8 del 21/01/2025
Parifica del Conto giudiziale dell' Agente contabile interno economo comunale relativo all' esercizio finanziario 2024
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 7 del 15/01/2025
Impegno somme di euro 337,50 per il servizio di telefonia fissa del Palazzo Comunale a favore di Fastweb Spa (Novembre/Dicembre 2024)
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 6 del 13/01/2025
Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/12/2024 al 31/12/2024
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 4 del 13/01/2025
Approvazione proposte di partenariato e progetto per la partecipazione al bando "bici in comune".
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 5 del 13/01/2025
Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 1^trimestre 2025
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 2 del 09/01/2025
Accertamento entrata - Convenzione tra i comuni di Santa Ninfa e Campobello di Mazara del Vallo per l'utilizzo a tempo parziale, mediante listituto dello scavalco del dip. Marascia Girolamo Anno 2024.

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