Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 86 del 13/04/2023
Impegno somme per la fornitura gas metano per la scuola Media, Scuola materna Collodi, Scuola elementare e campo calcetto per il mese di marzo 2023. Importo di Euro 6.965,83.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 85 del 11/04/2023
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50/2016 e smi, per l'affidamento dell'incarico di Responsabile la sicurezza in fase di esecuzione sui lavori di "miglioramento energetico del Centro Sociale di Santa Ninfa (TP)"
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 83 del 11/04/2023
Impegno di spesa per il costo del personale amministrativo e di amministrazione della SRR pari ad € 50.315,84.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 82 del 11/04/2023
Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/03/2023 al 31/03/2023.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 81 del 11/04/2023
Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 2^trimestre 2023
AREA DI VIGILANZA
reg.gen. 84 del 11/04/2023
Affidamento diretto dei servizi telematici di informazione, documentazione e consulenza ANCITEL Digitale S.p.A. Abbonamento. Codice CIG. ZAE3AA51C7
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 80 del 07/04/2023
Istituzione ufficio di Direzione dei Lavori con personale interno alla stazione appaltante ai sensi dell'art.101 comma 2 del D.Lgs 50/2016 - progetto esecutivo "lavori di miglioramento energetico del Centro Sociale di Santa Ninfa (TP)"- Importo complessivo Euro 999.607,32 - CUP: J73C17000040006 CIG: 9174333318;
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 79 del 07/04/2023
: Istituzione ufficio di Direzione dei Lavori con personale interno alla stazione appaltante ai sensi dell'art.101 comma 2 del D.Lgs 50/2016 - progetto esecutivo dei lavori di "Manutenzione straordinaria alla viabilità urbana ed extra urbana e di un tratto di rete di fognatura nella via Rita Atria (piano P.I.P.)" CUP. J77H22004580004 CIG. 9577683A09.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 78 del 06/04/2023
Affidamento, ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 , della fornitura di stampa manifesti per lo svolgimento elezioni Amministrative del 28 e 29 maggio 2023- Cod. CIG: Z313ABD03-
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 77 del 06/04/2023
Elezioni Amministrative di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023- Costituzione Ufficio elettorale Comunale - periodo dal 06/04/2023 al 03/06/2023 ed autorizzazione al personale comunale a prestare lavoro straordinario dal 06/04/2023 al 03/06/2023.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 76 del 31/03/2023
Impegno di spesa per le funzioni tecniche, giusto regolamento comunale per l'erogazione del fondo per le funzioni tecniche e linnovazione (art. 113, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) per il "Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dellARO tra i comuni di Partanna, Santa Ninfa e Vita per anni 7 (sette)".
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 75 del 31/03/2023
Atto ricognitivo dell'assetto organizzativo dellArea Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 74 del 30/03/2023
Impegno somme occorrenti per interventi straordinari alla rete di pubblica illuminazione a favore di Celi Energia e Costruzioni spa. Importo complessivo euro 7.678,35 oltre IVA
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 73 del 30/03/2023
Affidamento fornitura e posa in opera di segnaletica relativa alla videosorveglianza. Importo € 270,00 oltre Iva. Ditta Mistretta Pubblicità srls
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 72 del 30/03/2023
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50/2016 e smi per la fornitura e collocazione di un gruppo pompe da istallare presso la scuola elementare A. Rosmini del comune di Santa Ninfa alla ditta Giambalvo Giuseppe di Santa Ninfa.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 70 del 29/03/2023
Nomina Responsabile Unico del Procedimento per l'intervento di "Realizzazione di un'area Fitness Outdoor Inclusiva nel Centro Polisportivo sito nella via Rosa Balistreri nel Comune di Santa Ninfa";
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 71 del 29/03/2023
REINQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE SULLA BASE DELLE PREVISIONI DETTATE DAL CCNL 16.11.2022
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 69 del 28/03/2023
Approvazione schema di contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato dipendente rag. Girolamo Marascia Istruttore Contabile cat. C, posizione economica C2, trasformazione rapporto di lavoro da part time a full time
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 68 del 23/03/2023
messa in esercizio di (una) piattaforma elevatrice istallata presso l'edificio di proprietà comunale adibito a Scuola Elementare.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 67 del 23/03/2023
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di un inverter per l'impianto fotovoltaico sito al "Palazzo Municipale" a favore della ditta CELI Energia e Costruzioni srl. Impegno di spesa. Importo complessivo di euro 5.168,88 oltre Iva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto