Atti amministrativi

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Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 233 del 24/07/2018
Concessione Assegno per il Nucleo Familiare 1° semestre 2018 - sensi art. 65 Legge n. 448/98
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 232 del 24/07/2018
Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2018.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 231 del 24/07/2018
Approvazione graduatoria definitiva per l'ammissione allasilo nido comunale anno 2018/2019 -
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 230 del 20/07/2018
Presa d'atto della situazione degli amministratori comunali relativamente alla disposizione del II comma dellart. 19 della l.r. 30/2000.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 229 del 20/07/2018
Impegno somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale dal 01.01.2018 al 09.06.2018
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 228 del 20/07/2018
Borse di Studio - legge 10/03/2000 n. 62- "Approvazione graduatoria anno scolastico 2017/2018"
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 226 del 18/07/2018
Impegno di spesa per il servizio, di prelievo trasporto smaltimento a discarica di fanghi di depurazione essiccati alla ditta Centro Spurghi di Giancontieri Lorenzo via Tolomeo n° 3 - 91022 Castelvetrano, attraverso una O.D.A. sul MEPA di CONSIP per l'importo complessivo di € 4.880,00.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 227 del 18/07/2018
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/20216 e smi, per forniture di beni e servizi per la realizzazione delle manifestazioni incluse nel programma "Estate santaninfese 2018 Codici CIG: Z802465C61- Z592465CA7- Z9F2465DDF- Z292465E6C- Z972465EA8- Z412465F02- Z922465F45- ZA92465F96- Z862465FF5- Z99246602D-
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 225 del 18/07/2018
Autorizzazione ad usufruire di mesi uno di astenzione per assistere genitore disabile dipendente identificata con badge n. 187, ai sensi del D. Lgs 151/2001
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 224 del 17/07/2018
Approvazione programma "Estate 2018". Impegno di spesa. COD. CIG: Z082460BFE-ZAC2460C13-Z052460C2A-Z192460CA7-Z9B2460B6A-ZE52460BC0-Z3A24608CD-Z7A2460867-Z5A24600B8B-Z3E24608E6-ZD72460AEB-Z9A2460C20-Z142460C49-ZE02460C5D-Z6C2460C79-Z482460C93-Z862460BA3-Z3F2460830-Z332460BD1-ZBA2460BED- ZBA2460BED
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 223 del 13/07/2018
Parere Tecnico ai sensi dell'Art. 5, comma 3 L.R. 12/07/2011, N. 12 sul progetto esecutivo "di riqualificazione tecnologica per la riduzione dei consumi energetici della rete di illuminazione pubblica comunale di Santa Ninfa (TP)"- Importo complessivo di € 3.300.000,00 - CUP: J78H18000070002;
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 222 del 12/07/2018
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SANTA NINFA ATTRAVERSO UNA TRATTATIVA DIRETTA DI ACQUISTO SUL MEPA DI CONSIP PER LIMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.410,72.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 221 del 12/07/2018
Approvazione rendiconto delle spese vive sostenute dal Sindaco, dottor Giuseppe Lombardino, per la partecipazione alla premiazione del "Giro d'Italia Ride Green".
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 219 del 11/07/2018
Impegno di spesa a favore dell'A.T.I. Multiecoplast Srl, Via Campidoglio n. 73, 98076 SantAgata di Militello (ME) P.Iva 02017710837 e Gilma Srl, via Marcello Capra n. 56/A, 94014 Nicosia (EN) P.Iva 03066210836 per il servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, nel territorio dellARO Partanna, Santa Ninfa e Vita per mesi 5 (cinque) prorogabili". Proroga tecnica ai sensi dellart. 106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 216 del 11/07/2018
IMPEGNO SOMME A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI PROPRIETA DELLA FIAT PUNTO TARGATA CJ 702 ZW.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 215 del 11/07/2018
Accoglimento proposta progetto grafico ed esecutivo relativo alla "Sagra della salsiccia anno 2018" Assunzione impegno di spesa.-. Cod. CIG: Z3F2435EC3
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 220 del 11/07/2018
Impegno di spesa e affidamento alla ditta CKC GROUP S.r.l. - Via Frejus, 5 Beinasco (TO) del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento - TARI anno 2018
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 218 del 11/07/2018
Autorizzazione periodo di astensione dal 01/08/2018 al 31/08/2018 per assistenza coniuge disabile ai sensi legge 104/92 dipendente con badge n. 348
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 217 del 11/07/2018
AUTORIZAZZIONE DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO PER IL 3^ TRIMESTRE 2018
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 214 del 10/07/2018
Impegno somma per la fornitura di materiale informatico per gli uffici di segreteria e scolastico. Codice CIG: Z502440FE8

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