Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 24/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 233 del 24/07/2018 Concessione Assegno per il Nucleo Familiare 1° semestre 2018 - sensi art. 65 Legge n. 448/98 |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 24/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 232 del 24/07/2018 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2018. |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 24/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 231 del 24/07/2018 Approvazione graduatoria definitiva per l'ammissione allasilo nido comunale anno 2018/2019 - |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 20/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 230 del 20/07/2018 Presa d'atto della situazione degli amministratori comunali relativamente alla disposizione del II comma dellart. 19 della l.r. 30/2000. |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 20/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 229 del 20/07/2018 Impegno somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale dal 01.01.2018 al 09.06.2018 |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 20/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 228 del 20/07/2018 Borse di Studio - legge 10/03/2000 n. 62- "Approvazione graduatoria anno scolastico 2017/2018" |
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Servizi tecnici e gestione del territorio | 18/07/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 226 del 18/07/2018 Impegno di spesa per il servizio, di prelievo trasporto smaltimento a discarica di fanghi di depurazione essiccati alla ditta Centro Spurghi di Giancontieri Lorenzo via Tolomeo n° 3 - 91022 Castelvetrano, attraverso una O.D.A. sul MEPA di CONSIP per l'importo complessivo di € 4.880,00.
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 18/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 227 del 18/07/2018 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/20216 e smi, per forniture di beni e servizi per la realizzazione delle manifestazioni incluse nel programma "Estate santaninfese 2018 Codici CIG: Z802465C61- Z592465CA7- Z9F2465DDF- Z292465E6C- Z972465EA8- Z412465F02- Z922465F45- ZA92465F96- Z862465FF5- Z99246602D-
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Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 18/07/2018 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 225 del 18/07/2018 Autorizzazione ad usufruire di mesi uno di astenzione per assistere genitore disabile dipendente identificata con badge n. 187, ai sensi del D. Lgs 151/2001 |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 17/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 224 del 17/07/2018 Approvazione programma "Estate 2018". Impegno di spesa.
COD. CIG: Z082460BFE-ZAC2460C13-Z052460C2A-Z192460CA7-Z9B2460B6A-ZE52460BC0-Z3A24608CD-Z7A2460867-Z5A24600B8B-Z3E24608E6-ZD72460AEB-Z9A2460C20-Z142460C49-ZE02460C5D-Z6C2460C79-Z482460C93-Z862460BA3-Z3F2460830-Z332460BD1-ZBA2460BED- ZBA2460BED
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Servizi tecnici e gestione del territorio | 13/07/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 223 del 13/07/2018 Parere Tecnico ai sensi dell'Art. 5, comma 3 L.R. 12/07/2011, N. 12 sul progetto esecutivo "di riqualificazione tecnologica per la riduzione dei consumi energetici della rete di illuminazione pubblica comunale di Santa Ninfa (TP)"- Importo complessivo di € 3.300.000,00 - CUP: J78H18000070002; |
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Servizi tecnici e gestione del territorio | 12/07/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 222 del 12/07/2018 IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SANTA NINFA ATTRAVERSO UNA TRATTATIVA DIRETTA DI ACQUISTO SUL MEPA DI CONSIP PER LIMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.410,72. |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 12/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 221 del 12/07/2018 Approvazione rendiconto delle spese vive sostenute dal Sindaco, dottor Giuseppe Lombardino, per la partecipazione alla premiazione del "Giro d'Italia Ride Green". |
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Servizi tecnici e gestione del territorio | 11/07/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 219 del 11/07/2018 Impegno di spesa a favore dell'A.T.I. Multiecoplast Srl, Via Campidoglio n. 73, 98076 SantAgata di Militello (ME) P.Iva 02017710837 e Gilma Srl, via Marcello Capra n. 56/A, 94014 Nicosia (EN) P.Iva 03066210836 per il servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, nel territorio dellARO Partanna, Santa Ninfa e Vita per mesi 5 (cinque) prorogabili".
Proroga tecnica ai sensi dellart. 106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016.
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Servizi tecnici e gestione del territorio | 11/07/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 216 del 11/07/2018 IMPEGNO SOMME A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI PROPRIETA DELLA FIAT PUNTO TARGATA CJ 702 ZW.
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 11/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 215 del 11/07/2018 Accoglimento proposta progetto grafico ed esecutivo relativo alla "Sagra della salsiccia anno 2018" Assunzione impegno di spesa.-. Cod. CIG: Z3F2435EC3
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Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 11/07/2018 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 220 del 11/07/2018 Impegno di spesa e affidamento alla ditta CKC GROUP S.r.l. - Via Frejus, 5 Beinasco (TO) del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento - TARI anno 2018 |
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Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 11/07/2018 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 218 del 11/07/2018 Autorizzazione periodo di astensione dal 01/08/2018 al 31/08/2018 per assistenza coniuge disabile ai sensi legge 104/92 dipendente con badge n. 348 |
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Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 11/07/2018 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 217 del 11/07/2018 AUTORIZAZZIONE DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO PER IL 3^ TRIMESTRE 2018 |
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Affari generali e servizi alle persone e imprese | 11/07/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 214 del 10/07/2018 Impegno somma per la fornitura di materiale informatico per gli uffici di segreteria e scolastico. Codice CIG: Z502440FE8 |
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