Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 26/11/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 358 del 26/11/2018 Individuazione dei nuclei familiari in stato di bisogno, ai fini dell'esenzione totale/parziale della TARI domestica (ex TIA) - Approvazione elenco anno 2018. |
||
Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 20/11/2018 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 352 del 20/11/2018 Incarico di Medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi lavoro ex decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81- Attivazione procedure |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 19/11/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 351 del 19/11/2018 Impegno di spesa per partecipazione di pubblici amministratori alle manifestazioni di solidarietà organizzate dall'Istituto Comprensivo "U. Betti" di Camerino (Macerata). |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 14/11/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 350 del 14/11/2018 Impegno di spesa per la fornitura di articoli sportivi per il centro polisportivo attraverso un O.D.A. su MEPA per l'importo complessivo di euro 344,27 compreso IVA a favore della ditta VOLLEY & SPORT S.r.L. |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 13/11/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 349 del 13/11/2018 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DERIVANTE DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI SCIACCA N.288/2017 R.S. NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI SANTA NINFA, PER IL PAGAMENTO A FAVORE DELL'AVV. CANNIA ANDREA NATO A PARTANNA IL 14.02.1947 PER LIMPORTO DI € 3.718,00. |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 13/11/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 348 del 13/11/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS.50/2016 PER LA FORNITURA DELLA SPAZZOLA A RULLO PER LA SPAZZATRICE BIOSTRADA TEC 5.2 DI PROPRIETÀ' COMUNALE ALLA DITTA TECH SERVIZI FLORIDIA SIRACUSA |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 13/11/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 347 del 13/11/2018 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2018. |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 13/11/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 346 del 13/11/2018 Approvazione elenco dei soggetti in possesso dei requisiti previsti per la concessione del Bonus di € 1.000, ex art. 6, comma 5, L.R. n.10/2003 2° semestre 2018 (nati dall'1/07/2018 al 30/09/2018). |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 13/11/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 345 del 13/11/2018 Efficacia dell'aggiudicazione in favore delle ditte fornitrici degli articoli necessari al servizio di mensa scolastica 2018/2019 . CIG: 7627734D36 762774564C 7627752C11 - 7627757035 762778467B-. |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 13/11/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 344 del 13/11/2018 Accertamento in entrata del finanziamento di cui al Decreto n. 1998/PAC ( prot 6953 del 05.12.2017), integrativo del Decreto n. 1162/PAC del 30.05.2016, Ministero dell'Interno - intervento 1.1 dell'importo di € 94.572,33 (€ 103.572,33 € 9.000,00) Sostegno Diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica asilo nido Comune di Santa Ninfa; intervento 4.2 dell'importo € 49.952,72, intervento in conto capitale acquisto arredo asilo nido Comune Santa Ninfa- |
||
SEGRETARIO COMUNALE | 08/11/2018 |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 343 del 08/11/2018 Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l'acquisto di energia elettrica su MEPA mediante adesione alla convenzione Consip Energia Elettrica 15/lotto 16 Sicilia. |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 06/11/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 342 del 06/11/2018 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e smi, per fornitura servizi in occasione dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona anno 2018 - Impegno somma. Codice CIG: ZBA25A1B9F |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 31/10/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 341 del 31/10/2018 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e smi, per fornitura di beni e servizi occorrente per i festeggiamenti in onore della Santa Patrona anno 2018 Impegno somma. Codici CIG: ZBF2591D11-Z4F2591C4B-ZED2591BBD ZAB2591C94-Z952591D83-Z9D2591EB0-ZA62591F27-ZF12591FC2-Z94259202F-ZBA259209F |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 31/10/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 340 del 31/10/2018 Approvazione Avviso Pubblico per l'Aggiornamento dellElenco di Avvocati per laffidamento di incarichi di patrocinio e difesa del Comune di Santa Ninfa. |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 31/10/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 339 del 31/10/2018 Nomina Direttore dell'esecuzione del contratto delle forniture di beni necessari per il funzionamento della mensa scolastica - anno 2018/2019 -. |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 25/10/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 338 del 25/10/2018 Impegno della somma di € 1.490,29 versati quali oneri concessori non dovuti ai sensi dell'art. 5 della legge n. 10 del 28/01/1977 ditta Ferreri Mario nato a Santa Ninfa (TP) il 15/04/1964
|
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 25/10/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 337 del 25/10/2018 Affidamento incarico a legale esterno per presentazione ricorso al TAR di Palermo avverso il provvedimento di nomina del commissario ad acta di cui al D.A. n. 85/GAB del 3 settembre 2018, giusta deliberazione di G.M. n. 109/2018. Impegno spesa. |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 24/10/2018 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 336 del 24/10/2018 Impegno somma per stipula polizza assicurativa in favore di n. 3 unità da impegnare in lavori di pubblica utilità, finalizzata all'affidamento in prova, di cui per n. 1(una) unità come misura alternativa alla detenzione carceraria e per n. 2 (due) unità come misura sospensiva del processo. - Codice CIG: Z2E2574E6C |
||
Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 22/10/2018 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 335 del 22/10/2018 Affidamento alla M.T. S.p.A. del servizio di supporto per la gestione della riscossione coattiva tramite ingiunzione fiscale delle entrate tributarie e patrimoniali dell'Ente |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 19/10/2018 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 332 del 19/10/2018 Affidamento e impegno di spesa per la procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016 per lindividuazione degli operatori economici proprietari o gestori di piattaforme di conferimento dei rifiuti differenziati che eseguiranno la prestazione del servizio di selezione industriale e valorizzazione dei rifiuti raccolti nel proprio ambito territoriale ai fini del recupero per anni 1 (uno). |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale