Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 23 del 05/02/2019
Risoluzione del contratto iscritto al repertorio n. 713, stipulato fra la ditta "EURO DENTAL di Bellafiore Pietro & c sas" ed il Comune di Santa Ninfa.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 22 del 05/02/2019
Definizione conferenza asincrona ai sensi dell'art. 14/bis della legge 241/90, per la presa datto dellavvenuta variazione della sede legale dellimpresa alimentare Sicilformaggi s.r.l. con riconoscimento CE IT 19 63 ai sensi del Reg. CE 853/2004.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 21 del 05/02/2019
Impegno e liquidazione somme per la pubblicazione in G.U.R.S. dell'avviso riguardante la graduatoria provvisoria per lassegnazione di alloggi popolari, relativa al V Bando Integrativo del 10.11.2017, al concorso generale n. 7.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 26 del 05/02/2019
PAGAMENTO QUOTA ADESIONE ALL' A.N.U.T.E.L. ( Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali ) per l'anno 2019.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 16 del 31/01/2019
Adesione alla convenzione "Energia Elettrica 16, lotto 16 Sicilia, per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni stipulata tra Consip S.p.A. e Enel Energia spa
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 17 del 31/01/2019
Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento allesterno del "Salone del Centro sociale per lorganizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del carnevale 2019".
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 15 del 31/01/2019
Permessi mensili legge 104/92. Dipendente badge n. 567.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 20 del 25/01/2019
Adeguamento somma contrattuale per il servizio di Assicurazioni obbligatoria R.C.A. rischi diversi, accessori ed infortuni conducenti occasionali del parco macchine del Comune di Santa Ninfa per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2019 smi a favore della Unipol Sai agenzia di Partanna (TP).
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 19 del 25/01/2019
Approvazione della proposta di aggiudicazione a favore della ditta Celi Energia Srl, via F. Crispi n. 41 91029 Santa Ninfa (TP) per l'individuazione delloperatore economico cui affidare i lavori di manutenzione straordinaria dellisola ecologica del Comune di Santa Ninfa, ai sensi dellart. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 18 del 25/01/2019
Approvazione della proposta di aggiudicazione a favore della ditta Di Maria Mario via Kennedy n.9, 91029 Santa Ninfa (TP), per l'individuazione dell'operatore economico cui affidare i lavori di Manutenzione Straordinaria di alcuni tratti di strade urbane ed extraurbane del comune di Santa Ninfa, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.a) del D. Lgs. n. 50/2016.
SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 14 del 22/01/2019
Autorizzazione alla rag. Girolama Mauro, titolare di posizione organizzativa, a svolgere le funzioni di esperto economico finanziario del Sindaco del Comune di Vita.
SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 13 del 22/01/2019
Approvazione graduatoria unica per categorie d'inquadramento, ai sensi dellart. 5 comma 11 quinquies del D.L. 95/2012, convertito dalla Legge 135/2012 anno 2017
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 12 del 21/01/2019
Determinazione a contrarre per l'affidamento dell'incarico professionale della direzione dei lavori, misura, contabilità, liquidazioni, redazione certificato di regolare esecuzione e la sicurezza in fase di esecuzione dei "progetto esecutivo di manutenzione straordinaria ed adeguamento degli impianti elettrici, di illuminazione, di emergenza della scuola primaria A. Rosmini di Santa Ninfa ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite procedura negoziata informale (richiesta di preventivo) per tali servizi, di importo inferiore a 40.000,00 euro;
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 11 del 21/01/2019
Determinazione a contrarre per l'affidamento dell'incarico professionale della direzione dei lavori, misura, contabilità, liquidazioni, redazione certificato di regolare esecuzione e la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori "di manutenzione straordinaria, riqualificazione, messa in sicurezza, adeguamento impianti ed efficientamento energetico dellimmobile comunale di Santa Ninfa adibito a Scuola Media L. Capuana sito in piazza Aldo Moro" ai sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite procedura negoziata informale (richiesta di preventivo) per tali servizi, di importo inferiore a 40.000,00 euro.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 8 del 21/01/2019
Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2018.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 10 del 21/01/2019
Approvazione graduatoria provvisoria relativa al V Bando Integrativo del 10.11.2017, al concorso generale n. 7.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 9 del 21/01/2019
Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 1^ trimestre 2019
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 6 del 15/01/2019
Parere Tecnico ai sensi dell'Art. 5, comma 3 L.R. 12/07/2011, N. 12 sul progetto "di Pavimentazione dell'area pedonale retrostante le abitazioni di via Angelo De Stefani e verniciatura di ringhiera a protezione delle strade dell'Urbanizzazione Granozzi del Comune di Santa Ninfa (TP)" Lotto 2° - dell'importo complessivo di € 58.070,00 CUP: J77H18001390002
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 5 del 15/01/2019
Parere Tecnico ai sensi dell'Art. 5, comma 3 L.R. 12/07/2011, N. 12 sul progetto "di Pavimentazione dellarea pedonale retrostante le abitazioni di via Angelo De Stefani e verniciatura di ringhiera a protezione delle strade dellUrbanizzazione Granozzi del Comune di Santa Ninfa (TP)" Lotto 1° - dellimporto complessivo di € 86.180,00. C.U.P.: J77H18001370002
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 4 del 15/01/2019
Designazione del dipendente Geom. Li Causi Gino quale REO (responsabile esterno dell'operazione) degli adempimenti di monitoraggio sul sistema CARONTE per il "Progetto di Pavimentazione dellarea pedonale retrostante le abitazioni di via Angelo De Stefani e verniciatura di ringhiera a protezione delle strade dellUrbanizzazione Granozzi del Comune di Santa Ninfa (TP)" Lotto 2° - da realizzarsi con progetti di cantieri regionali di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell'art. 36 della legge regionale 14 maggio 2009, n. 6 - CUP: J77H18001390002

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto